SKU: DJ13530

Categorie: Sexy toys, Bambole, bamboli e bambole trans


Bambola Gonfiabile , The Girl Next Door ...

Prezzo
39,50 €



Prodotti Originali
Pacco Anonimo 100%
Resi Gratuiti
Consegna 24/48h

Tag: Bambole - bamboli e bambole transessuali

  • Descrizione

Bambola Gonfiabile , The Girl Next Door Love Doll

Allarga quelle gambe e immergiti nel piacere elettrizzante con la bambola dell’amore della porta accanto di CalExotics. La timida bambola del sesso presenta un design a grandezza naturale, 3 buchi d’amore e un corpo comprimibile. Non importa quale scegli, le camere strette creeranno sicuramente un paese delle meraviglie di piacere per qualsiasi membro disposto a scivolare dentro. Lo stroker per tutto il corpo è ottimo per chiunque desideri un po’ di più dal proprio piacere di giocare con un corpo formoso a grandezza naturale che aspetta solo di essere spremuto. La bambola dell’amore peccaminosamente sexy è incredibile per missionaria, anale, cowgirl al contrario e molto altro ancora. Questa bambola resistente è facile da usare, facile da pulire e non richiede cure particolari. Prima e dopo ogni utilizzo, lavare la manica internamente ed esternamente con acqua tiepida e sapone, quindi disinfettare con Toy Cleaner. Bambola gonfiabile a grandezza naturale con caratteristiche modellate premium viso a 4 colori; 3 buchi d’amore Figa e culo realistici Perfetto per missionario, in piedi, anale e altro ancora Sicuro per il corpo si Materiale PVC senza ftalati

Servizio Clienti
siamo sempre a disposizione dei nostri clienti. Se chiami il 0585 807649 dal Lun-Sab 9:30-12:45 e 15:30-20:00, puoi ricevere assistenza su come ordinare, consigli sui prodotti, qualsiasi altra cosa di cui tu abbia bisogno.
Pacchi anonimi | Pagamenti Sicuri
Il Tempio dell'Amore da sempre attento alla privacy e alla sicurezza dei clienti, garantisce server sicuri con protocolli HTTPS e Comodo SSL + Pagamenti diversificati (Paypal/Carte di Credito/CC Postale) + pacchi anonimi al 100%. Ordina -> Effettua Pagamento -> Spedizione 24/48h.